TERMINI E CONDIZIONI
Note legali e termini di utilizzo
Il presente sito web www.legabasket.it (di seguito, "Sito") è gestito da Lega Società di Pallacanestro Serie A – LBA (di seguito, "LBA"). L'accesso e l'utilizzo del Sito comportano l'accettazione dei seguenti termini.
Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del Sito (testi, immagini, loghi, marchi, materiale audiovisivo, dati e informazioni) sono di proprietà di LBA o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sulla proprietà industriale. Non è consentito copiare, distribuire, modificare o utilizzare i contenuti senza autorizzazione scritta di LBA, salvo per uso personale e non commerciale.
Limitazione di responsabilità
LBA si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate, ma non garantisce che i contenuti del Sito siano privi di errori, omissioni o interruzioni del servizio. LBA non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo del Sito. I collegamenti a siti esterni presenti sul Sito sono forniti solo a titolo di riferimento: LBA non è responsabile dei contenuti o dei servizi offerti da terzi.
Dati statistici
Tutti i dati visualizzati sul sito, compresi boxscore e play by play, sono frutto della rilevazione statistica delle società.
I dati sono controllati a campione da Legabasket ma non certificati
LBA non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, inesattezze o ritardi nella pubblicazione dei dati statistici.
I dati sono controllati a campione da Legabasket ma non certificati
LBA non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, inesattezze o ritardi nella pubblicazione dei dati statistici.
Modifiche
LBA si riserva il diritto di aggiornare, modificare o sostituire in qualsiasi momento le presenti note legali e i contenuti del Sito senza preavviso. L'utente è invitato a verificare periodicamente la presente sezione.