News08/08/2008 09:13

Del Brocco va in B Giovani in prestito


MANUEL DEL BROCCO, ala sotto contratto con la Carife, giunto a Ferrara nella stagione 2006/2007, è stato ceduto in prestito per la stagione 2008/2009 alla Nuova Bicearchia Pozzuoli, che disputerà il campionato di serie B dilettanti.
Altri prestiti del club bianconero riguardano il play Francesco Virgili, che proseguirà la sua esperienza a Poggio Rusco con la Truzzi Prefabbricati, e l’ala Giovanni Agusto, che disputerà il campionato di C2 con la 4 Torri di Ferrara.
Sono in corso trattative con la società di Altedo, sempre C2, per il doppio tesseramento dell’ala Alberto Ferrari e il prestito del play Marco Bani.

ACCORDO CON LA RENAULT.
Andre Collins, Harold Jamison, Oluoma Nnamaka, Daniel Farabello, Ndudi Ebi e Mykal Riley viaggeranno nella stagione 2008/2009 con le belle e confortevoli auto Renault, a seguito dell’accordo raggiunto tra il Basket Club e la concessionaria Renault Franciosi s.r.l. che ha sedi a Ferrara, in via Bologna 631, a Codigoro, Cento e Mirandola.
«E’ un piacere che Renault diventi l’auto ufficiale dei giocatori della Carife nel primo campionato di serie A — dichiara Primo Franciosi — i campioni bianconeri utilizzeranno i modelli della nuova Clio, la New Modus e la Dacia».
Quello della concessionaria Franciosi s.r.l. è un ritorno tra gli sponsor del Basket Club Ferrara, avendo già fornito le proprie auto nelle stagioni 2002/2003 e 2003/2004.

news