Highlights27/02/2006 12:30

La Lottomatica Virtus Roma in Europa con Pulitalia


La Lottomatica Virtus Roma e Pulitalia comunicano di aver definito un accordo di sponsorizzazione sino al termine della stagione 2006/07.
In virtù dell’accordo appena perfezionato, nelle gare di Uleb Cup la Lottomatica Virtus Roma scenderà in campo con il marchio di Pulitalia sulla maglia, che continuerà ad essere fornitore ufficiale sino al giugno 2007. ###
Pulitalia Srl, azienda leader nel settore delle pulizie civili e industriali, con esperienza ultratrentennale, ha sede a Legnano in provincia di Milano ma opera su tutto il territorio nazionale anche attraverso le sue filiali ed è presente anche nella Repubblica Ceca.
I suoi settori d’intervento sono molteplici:
Aziende meccaniche,alimentari, chimiche, centri commerciali, cliniche ospedaliere, cinema multisala ecc..
Nello sport, Pulitalia è impegnata già da alcuni anni.
Nelle stagioni 2003-04 e 2004-05 è stata sponsor istituzionale del Torino calcio.
Attualmente è sponsor istituzionale della U.C. Sampdoria ed è, altresì, legata al pilota di rally Giacomo Ogliari, vincitore dell’ultima edizione del Rally internazionale di Taormina e protagonista di alcuni rally mondiali.

La famiglia Arena, titolare di Pulitalia S.r.l. è anche proprietaria del Real Borgomanero, squadra di calcio del novarese che attualmente guida con successo il campionato di seconda categoria. Il loro impegno rivolto ai giovani non si ferma qui ma Pulitalia si sta attivando per la realizzazione di una “città dello sport “che nei prossimi mesi diventerà un polo di aggregazione per giovani che vogliono avvicinarsi in modo sano allo sport non agonistico.

Da oggi Pulitalia entra a far parte della grande famiglia della Virtus Roma che accompagnerà, già domani sera, nella sfida dei quarti di finale di Uleb Cup contro l’Hapoel Gerusalemme.

news