EA7 Emporio Armani Milano, il giovane Garavaglia: "Un vero privilegio essere allenato da coach Messina, Shields mi dà molti consigli"
Il classe 2007 è stato intervistato sul "Corriere dello Sport"
Intervistato da Fabrizio Ponciroli sul “Corriere dello Sport”, il giovane Diego Garavaglia ha sottolineato l’onore di potersi allenare nell’EA7 Emporio Armani Milano di coach Messina: “Un vero privilegio. È emozionante poter lavorare con lui e il suo staff. Coach Messina è davvero molto bravo. Sa come caricare i ragazzi. Ti fa notare quando e dove sbagli. Un giocatore che mi sta aiutando? Forse quello con cui ho un rapporto migliore è Shields. A lui piace moltissimo stare con i giovani. Scherza molto con noi. Gli sembra di tornare giovane. Comunque, sono tutti super”.
“L’Olimpia secondo me ora ha un roster clamoroso – sottolinea Garavaglia - Siamo stati sfortunati con gli infortuni ma, al completo, credo sia una squadra fortissima. Li ho visti al raduno, al completo, e la qualità è altissima”.
Che sogni ha il classe 2007? "Il primo giocare con la Nazionale, poi vincere qualcosa con la Nazionale e poter vivere per sempre di basket”. E la NBA? "Lontano sicuro, possibile non lo so. Certo sarebbe un grande sogno arrivare al Draft ma la strada è ancora molto lunga".
share