La quindicesima puntata di Basket Zone, venerdì 3 febbraio alle 00:15 su DMAX, è dedicata a una delle storie più belle di questa stagione LBA: un tempo grande talento della Siena che vinceva tutto, Alessandro Cappelletti ha attraversato difficoltà di ogni tipo, soprattutto una catena impressionante di infortuni. Non si è mai arreso e quest'anno nella Tezenis Verona di coach Ramagli è finalmente diventato quello che in molti intravedevano in quel ragazzino spuntato da Spoleto: un playmaker titolare di serie A, di quelli che sanno tutto ciò che accade in campo perché spesso sono loro a farlo succedere.
Con lui ci prepareremo a un weekend di fuoco, segnato da due derby che possono essere pesantissimi in chiave salvezza: Verona-Treviso sabato 4 febbraio alle 20:00 su Eurosport 1, e Napoli-Scafati in chiaro: sabato 5 febbraio alle 17:30 su DMAX, sfide clou del weekend insieme Pesaro-Reggio Emilia di domenica 5 febbraio alle 20:00 su Eurosport 2.
Tutto questo con Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin impegnati a mostrarci e commentare le giocate più spettacolari, gli highlight e tutto ciò che ci appassiona e ci fa sorridere del basket italiano.
LA 18ª GIORNATA SU WARNER BROS. DISCOVERY:
- Verona-Treviso, sabato 4 febbraio alle 20:00 su Eurosport 1
(telecronaca di Michele Pedrotti e Chicca Macchi)
- Napoli-Scafati, domenica 5 febbraio alle 17:30 su DMAX
(Mario Castelli e Andrea Meneghin, bordocampo di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta)
- Pesaro-Reggio Emilia, domenica 5 febbraio alle 20:00 su Eurosport 2
(Davide Fumagalli e Hugo Sconochini)