Intervista02/02/2012 14:55

Brugnaro: 'La Reyer sempre più espressione di un territorio che deve fare squadra insieme'


Brugnaro: 'La Reyer sempre più espressione di un territorio che deve fare squadra insieme'
"Il mio auspicio è che la Reyer sia sempre più espressione di un territorio metropolitano che ha bisogno di far squadra per essere competitivo non solo in ambito sportivo" Lo ha detto il presidente della Reyer Venezia Luigi Brugnaro (nella foto) all'inaugurazione del Reyer Club a lui intitolato. Più di un centinaio di persone, tra cui anche il sindaco di Martellago Giovanni Brunello, hanno accolto la squadra al completo arrivata a bordo del nuovo pullman ufficiale personalizzato con i loghi Reyer ed i colori orogranata.
"Siamo felici - ha detto Ennio Zane, fondatore del club e promotore dell'iniziativa - di essere qui in tanti, di avere la squadra al completo e di tributare il giusto merito a Luigi Brugnaro, la persona che ha riportato la Reyer dove le compete, ovvero ai veritici nazionali, rendendo possibile la realizzazione di un sogno".
"Mi auguro - ha concluso Brugnaro che ha anche evidenziato l'importanza sociale del valore aggregativo dello sport - la nascita di molti altri club in diversi centri del territorio che già si sentono rappresentati dai colori orogranata della Reyer".

share

news