Legabasket logo
News 
 
Varese, Macron nuovo sponsor tecnico ufficiale
20/07/2010 15:49   

Macron è il nuovo sponsor tecnico ufficiale di Pallacanestro Varese per le prossime tre stagioni, dal 2010 al 2013.
Macron è davvero orgogliosa di poter essere nuovamente lo sponsor tecnico di questo team storico. Pallacanestro Varese è infatti una delle prime società della massima serie che si è unita a Macron già dal 2003 al 2005 in una partnership di successo.

Questa nuova unione è quindi da considerarsi un ulteriore momento di crescita e di qualificazione di Macron come azienda di abbigliamento tecnico sportivo specializzato nel mondo del basket, in cui sta crescendo sempre di più sia in Italia che all’estero.
Macron offre infatti la sua esperienza ad alcuni tra i più importanti club di basket, tra questi: Virtus Pallacanestro*, Benetton Treviso, Bancatercas Teramo, Scandone Avellino, Sutor Montegranaro in Italia; Meridiano Alicante in Spagna. *(dalla stagione 2010/11)

Il nuovo accordo prevede tutta la fornitura dell’abbigliamento da gara, allenamento, rappresentanza e free-time divisi tra prima squadra e settore giovanile. Oltre alla fornitura alla squadra, si aggiunge la fornitura degli articoli di merchandising divisi tra divise gara e prodotti free-time.

Le divise, studiate attentamente nella fattura, abbinano tessuti e dettagli importanti per garantire il massimo comfort e agevolando i movimenti degli atleti. Macron pone inoltre massima attenzione anche allo stile e ai dettagli per offrire prodotti sempre al top del design e delle performance.

Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron, ha dichiarato: “Macron ritrova con lo storico club Pallacanestro Varese un partner di rilievo, con cui era già stata avviata una proficua collaborazione in passato. Macron è sempre più soddisfatta di siglare partnership importanti con squadre di basket di spessore. Questa nuova collaborazione porterà di certo a entrambe le parti grandi motivi di soddisfazione e successo.”


Francesco Vescovi, General Manager di Pallacanestro Varese, ha dichiarato: “La nostra società è stata felice di accettare la proposta di Macron, un’azienda che abbiamo già avuto modo di apprezzare in passato. Macron è una realtà leader nel mondo del basket che crede nel nostro sport e che ha deciso di investire in questa disciplina. Sono sicuro che questa nuova partnership porterà un valore aggiunto alla squadra e ci permetterà di sviluppare una linea di merchandising di alto livello. ”


Sito Uff. Pall. Varese