Rassegna Stampa

Happy Casa Brindisi, l'analisi del presidente Marino: "Harrison ci trascinerà fuori da questa situazione. Mercato? Non offre molto"

Il numero uno dei pugliesi ha parlato sul "Quotidiano di Puglia - Brindisi"

Happy Casa Brindisi, l'analisi del presidente Marino: "Harrison ci trascinerà fuori da questa situazione. Mercato? Non offre molto"

Il presidente dell’Happy Casa Brindisi Nando Marino, intervistato da Antonio Rodi sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi”, ha sottolineato cosa può dare il ritorno dell’infortunato D’Angelo Harrison: “Con la sua capacità di essere un trascinatore sarà lui a tirarci fuori da questa situazione. La squadra ha bisogno di lui, del suo entusiasmo e della sua vivacità. Sarà lui a portarci una gran bella botta di adrenalina. Il ragazzo domenica sarà aggregato al gruppo e partirà alla volta di Sassari ed insieme allo staff tecnico valuterà l'opportunità o meno di scendere in campo. Il ragazzo è guarito, vuole solo scendere in campo sentendosi pronto a dare qualcosa d'importante alla causa”.

Distanti solo due punti dal penultimo posto, i pugliesi non si vogliono comunque far prendere dal panico: “Niente di compromesso. È la situazione di una squadra che deve salvarsi, che ogni anno deve lottare per mantenere la categoria. Il nostro livello è questo, siamo un piccolo club che fa grandi sacrifici per andare avanti, in un territorio il cui contesto economico è noto. Abbiamo al nostro fianco un gruppo di amici sponsor che ci affiancano e continuano a darci fiducia. Per noi è un grande motivo d'orgoglio, che ci spinge ad andare avanti. Dobbiamo imparare in estate ad essere meno impulsivi e avere un po' più di pazienza nel fare determinate scelte di mercato”.

Non c’è però ora spazio per molti acquisti: “Il mercato non offre molto, tra l'altro per noi diventa difficile riuscire a piazzare quei giocatori che non stanno rendendo. Siamo però vigili e c'è grande unità d'intenti con lo staff tecnico”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner
Official Radio