News

Happy Casa Brindisi, nella vittoria su Tortona Marcquise Reed eguaglia il proprio "best" per punti segnati in campionato (19)

Nick Perkins realizza un'altra prestazione da almeno 20 punti contro il Derthona

Happy Casa Brindisi, nella vittoria su Tortona Marcquise Reed eguaglia il proprio "best" per punti segnati in campionato (19)

Terza vittoria casalinga su 3 gare disputate al PalaPentassuglia per l’Happy Casa Brindisi che supera la Bertram Yachts Tortona per 86-84 infliggendole la prima sconfitta in campionato.

I pugliesi hanno battuto Napoli, Brescia e Tortona tra le mura amiche mentre invece hanno perso tutte le gare in trasferta giocate a Verona, Milano e Reggio Emilia.

Nelle tre vittorie raggiunte, l’Happy Casa è andata oltre quota 82 punti nelle 3 vittorie e nel successo contro il Derthona ha realizzato anche il massimo stagionale per triple segnate (11), rimbalzi catturati (42, eguagliato il dato raggiunto nella vittoria contro Brescia) e assist (15, prestazione già raggiunta contro Napoli)

I 24 punti siglati da Nick Perkins sono la sua miglior prestazione in stagione e la 18ª volta che il centro americano dell’Happy Casa arriva a quota 20 punti segnati in una partita in Italia (il suo record personale restano i 27 punti segnati l’anno scorso contro Pesaro e proprio Tortona).

Nelle tre sfide giocate contro Tortona, Perkins ha segnato rispettivamente 27, 26 e 24 punti realizzando più di 10 tiri di media a partita.

Nel match di questo weekend, la sua valutazione finale è stata di 26, mentre nelle prime due gare contro Tortona aveva realizzato prestazioni da 30 e 31.

Marcquise Reed eguaglia il suo record in Italia raggiunto alla 4ª giornata contro Brescia realizzando 19 punti, con 4/4 da tre punti, 4 rimbalzi, 3 assist, ritoccando così il suo “high” per valutazione (22).

Sono soltanto tre le coppie di giocatori della stessa squadra ad essere sempre andati in doppia cifra nelle prime 6 gare della stagione: Della Valle e Petrucelli (Brescia), Atkins e Flaccadori (Trento) e proprio Perkins e Reed per Brindisi.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner