News

Germani Brescia, la carica di Amedeo Della Valle: “Sono molto concentrato, sarà un’annata difficile”. Moss: “Abbiamo le motivazioni per fare qualcosa di speciale”

I due giocatori biancoblu hanno rilasciato delle dichiarazioni sul “Giornale di Brescia”

Germani Brescia, la carica di Amedeo Della Valle: “Sono molto concentrato, sarà un’annata difficile”. Moss: “Abbiamo le motivazioni per fare qualcosa di speciale”

In occasione di una seduta di allenamenti aperta al pubblico, Marco Mezzapelle ha raccolto per il “Giornale di Brescia” delle dichiarazioni dell’MVP in carica del campionato, Amedeo Della Valle: “Sono molto concentrato, pur sapendo che sarà un'annata molto difficile, come lo è stato l'inizio della scorsa. La proprietà ha dichiarato che l'obiettivo è la salvezza, e se l'ha detto la proprietà, non posso far altro che ribadirlo anche io”.

Per lui ci sarà anche un ritorno in Eurocup: “È una competizione che conosco, perché ho avuto la fortuna di arrivare nelle prime quattro con Reggio Emilia. Credo che la differenza la faccia il gruppo. Con questo format è chiaro che tutti vogliano arrivare ai play off, sarebbe brutto se non fossimo una di quelle”.

Infine un piccolo commento sul suo premio di MVP conquistato la passata stagione: “Penso che sia stato bellissimo e che non capita a tutti. Sono stato molto fortunato a vivere una stagione così, per me stesso e per Brescia. Ma lascerei molto volentieri un premio individuale per vincere qualcosa con la squadra”.

2022Degaspari04Settembre052.JPG

Per l’occasione ha parlato anche capitan David Moss: “Iniziamo una nuova stagione con tanta voglia di fare bene, abbiamo una squadra che ha grandi potenzialità. Ci servirà tempo per poterci amalgamare e capire chi siamo, per conoscere bene i nostri punti di forza e le nostre debolezze. I nuovi arrivi hanno grande talento e mi è piaciuto molto il loro approccio al lavoro. È bello poter continuare a giocare qui, farlo 5 minuti o 30 per me non fa differenza. Sono felice di tornare in una competizione internazionale, per me e soprattutto per gli altri giocatori. Significa alzare l'asticella e confrontarci con tante squadre forti. Una grande opportunità”.

“Abbiamo le motivazioni per fare qualcosa di speciale, dobbiamo giocare ogni partita con grande spirito di competizione. Per quanto mi riguarda è una gioia essere ancora in campo e cercherò di trasmettere questo ai miei compagni. Un trofeo con Brescia? Certamente. Questa è la mia missione, giocare per vincere. Non è una promessa, deve essere un obiettivo", ha concluso Moss.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner