News

Kyle Hines premiato dall'Eurolega come Special One Team Global Ambassador

Kyle Hines premiato dall'Eurolega come Special One Team Global Ambassador

Uno Special One Team Global Ambassador Award è stato assegnato alla leggnda Kyle Hines dell'EA7 Emporio Armani Milano, durante la riunione dei rappresentanti dei giocatori dell'ELPA dell'Eurolega, tenutasi lunedì presso la sede del campionato a Barcellona.

Sin dalla sua prima partecipazione a One Team nel 2012, anno inaugurale del programma di responsabilità sociale di Euroleague Basketball, Hines ha mostrato tutte le qualità che si allineano alla pedagogia di One Team. Il suo coinvolgimento e la sua dedizione a One Team sono stati totali, in quanto Hines ha promosso i valori del programma e ispirato i giovani sia a livello locale che in tutto il continente nel suo ruolo di Ambasciatore globale.

Hines è diventato Ambasciatore One Team per l'Olympiacos Pireo nella stagione 2012 ed è stato poi nominato Ambasciatore One Team Global nel dicembre 2013. Dopo aver lasciato l'Olympiacos nel 2013, Hines ha continuato a svolgere le sue responsabilità di One Team giocando per il CSKA Mosca e Milano, svolgendo i compiti di One Team Club Ambassador o One Team Global Ambassador. Nella sua carriera ha vinto anche quattro titoli di EuroLeague ed è uno dei tre giocatori ad essere diventato campione più di una volta con due squadre diverse.

"Parlo a tutti i ragazzi della nostra squadra o di altre squadre dell'importanza di One Team e dell'impatto che ha nelle loro comunità, di cosa significa non solo per i giocatori, ma anche per le persone coinvolte e dell'esempio che dà", ha detto Hines dopo aver ricevuto il premio.

"Vedere l'organizzazione, l'iniziativa e la missione continuare a crescere anno dopo anno è stato incredibile. Per me One Team è il momento dell'anno che preferisco. Voglio dire, ovviamente, sono un giocatore di basket e mi piace fare tutte le cose in campo. Ma fuori dal campo, vedere l'impatto che One Team continua ad avere nelle comunità, in tutta Europa, è sicuramente qualcosa di speciale".

Hines non solo ha avuto un impatto positivo sulle comunità in cui ha giocato, ma ha anche partecipato agli eventi organizzati da Euroleague Basketball in tutto il continente. Nel corso degli anni, ha partecipato regolarmente alle celebrazioni dei One Team Games, oltre agli eventi One Team che si svolgono durante le Final Four di EuroLeague, fase alla quali come giocatore si è qualificato per nove volte consecutive, un record.

Fonte: Euroleague
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner