News

UNAHOTELS Reggio Emilia, Strautins e il recupero dall’infortunio all’anca: “Tra circa 10 giorni dovrei iniziare a correre”. Vitali: “Sensazioni personali molto positive”

I due esterni biancorossi hanno parlato su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia” e “Gazzetta di Reggio”

UNAHOTELS Reggio Emilia, Strautins e il recupero dall’infortunio all’anca: “Tra circa 10 giorni dovrei iniziare a correre”. Vitali: “Sensazioni personali molto positive”

Intervistato da Francesco Pioppi su “Il Resto del Carlino – Reggio Emilia”, Arturs Strautins ha parlato del suo recupero dall’infortunio all’anca e del ritorno in campo previsto per metà novembre: "Mi sento bene, ho avuto un consulto con il dottor Rocchi poco più di una settimana fa e mi ha rassicurato, dicendo che il mio percorso sta procedendo nel migliore dei modi: tra circa dieci giorni dovrei iniziare a correre, poi vedrò quali saranno le risposte del mio corpo”.

Il momento più duro è stato a giugno appena infortunatosi: “Il momento più difficile è stato quello iniziale, Sono stato un mese completamente fermo in casa e pensavo di impazzire, anche perchè in estate io sono abituato a fare tantissimi allenamenti per cercare di migliorare tutti gli aspetti del mio gioco. Per fortuna ormai è tutto alle spalle e mi sento bene: voglio tornare più forte di prima”.

Infine un parere anche sulla nuova UNAHOTELS: “Molto competitiva, con tanti buoni giocatori in tutti i ruoli. Vediamo un po' cosa succederà al momento del mio rientro”.

2022Ponticelli04Settembre091.JPG

Michele Vitali ha invece fatto il punto della situazione ad Adriano Arati sulla “Gazzetta di Reggio”: “Le sensazioni personali sono molto positive, questo periodo è andato bene, ovviamente è ancora presto e c'è ancora molto da fare. Non ci stiamo tirando indietro, questo è un lavoro che pagherà, darà frutti più avanti, stiamo mettendo benzina nelle gambe e stiamo imparando a conoscerci”.

La squadra in generale vuole puntare in alto: “La società ha mostrato subito questa ambizione, in cui io mi sono ritrovato alla grande sin dal principio. Ci sono ambizioni reciproche, ora spetta a noi cercare di fare del nostro meglio, un passo avanti alla volta, coi piedi per terra, partendo dalle piccole cose del precampionato”.

Anche considerando il doppio impegno Serie A – BCL, la UNAHOTELS è una squadra con una certa profondità: “Non credo proprio sarà un problema, il dispendio di energia è alto e, per come ho conosciuto staff e compagni, ho visto solamente persone disponibili, con tanta voglia di lavorare e di condividere”.

Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner