Ultimissime11/05/2006 19:30

Tomasz Kesicki è della Bipop


La Pallacanestro Reggiana annuncia di aver ingaggiato con un contratto quadriennale (scadenza 2010), il giocatore di nazionalità polacca Tomasz Kesicki, proveniente dalla formazione spagnola del Pamesa Valencia.
Kesicki, ala, classe ’86, 212 cm, considerato tra i migliori prospetti europei degli ultimi anni, era già stato con la Pallacanestro Reggiana per un periodo di prova durato 10 giorni lo scorso marzo dimostrando potenzialità e talento.### Pallacanestro Reggiana, per arrivare a questo accordo con Tomasz, ha posto come condizione necessaria un intervento chirurgico alla caviglia destra, avendo infatti lo staff medico della società riscontrato la “lesione del legamento astragalico” . L’operazione, che è stata giudicata indispensabile per poter portare il giocatore a prestazioni di altissimo livello, verrà eseguita a Reggio Emilia dal Prof. Rodolfo Rocchi il prossimo 18 maggio. Il recupero per il ritorno all’attività agonistica è previsto tra i 6 e gli 8 mesi.

Queste le dichiarazioni di Kesicki, arrivato oggi a Reggio Emilia:
“Sono felicissimo di essere qui e voglio ringraziare la Bipop per la fiducia che mi ha dimostrato con questo accordo nonostante il mio problema fisico. Penso che la Pallacanestro Reggiana sia il Top per poter emergere ai massimi livelli, visto che in Europa è uno dei Club più famosi per la capacità di lanciare giovani di talento. Spero di poterli ripagare sul campo al più presto”.



share

news