News21/04/2006 09:28

Biancoverdi ora al terzo posto, Viola retrocessa

La situazione dopo la dodicesima di ritorno


La giornata che ha sancito la retrocessione matematica della Viola Reggio Calabria ha anche riportato la Mens Sana al terzo posto.
La sconfitta di Udine a Napoli (110-91) ha permesso alla Montepaschi di agganciare (e superare in virtù della differenza canestri a favore) la formazione di Pancotto. Allungano, però, il passo Fortitudo e Treviso rispettivamente vittoriose con Teramo (93-85) e Virtus Bologna (94-81). Adesso le due in testa hanno quattro punti sulla coppia Siena-Udine.
Dietro vincono Roma (80-71 con Avellino), Napoli (già detto) e Milano (al supplementare di Livorno). E Biella (105-81 sulla Viola) è a due punti dalla Virtus. Tra due giorni tutti di nuovo in campo. Anzi, questa sera toccherà già al derby emiliano tra Virtus Bologna e Bipop. Domani alle 12 al Pianella di Cantù la Vertical Vision se la vedrà con la Lottomatica Roma. Trasferte insidiose per Fortitudo (a Capo d’Orlando) e Treviso (a Varese). La Carpisa sarà a Reggio Calabria. Avellino –Roseto e.Teramo –Biella chiudono il quadro della 13° di ritorno.

share

news