News

Presentazione Serie A UnipolSai 2023/24, il GM di Warner. Bros Discovery Araimo: "Il nostro percorso accanto al basket si accresce ulteriormente sui canali in chiaro". Per la Supercoppa un ascolto medio complessivo di 170.000 spettatori

Araimo

Nella conferenza stampa di presentazione del campionato 2023/24, il General Manager Warner Bros. Discovery Italia & Iberia Alessandro Araimo si è così espresso: "Il nostro percorso accanto al basket italiano continua e si rinnova grazie a una presenza sempre più rilevante e strategica anche sui canali in chiaro. Ogni domenica su Dmax (canale 52), con il match live e un nuovissimo Basket Zone avremo un blocco di tre ore interamente dedicate al basket italiano con approfondimenti, analisi, interviste e tantissimo altro. Una novità che conferma il nostro impegno verso una delle discipline più amate dagli sportivi, che in questi anni abbiamo sostenuto e protetto, contribuendo ad ampliare significativamente la platea. Warner Bros. Discovery mette in campo ancora una volta la sua straordinaria forza di gruppo e la presenza su tutte le piattaforme per contribuire a rendere indimenticabile la stagione 2023/2024 del basket italiano”.

Da segnalare inoltre i dati di ascolto della Frecciarossa Supercoppa 2023, competizione che ha totalizzato 170.000 spettatori su NOVE, DMAX ed Eurosport, con uno share di 1.4%.

TAGS
Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Water
Official Nutrition Partner
Official Supplier
Official Supplier
Mobility Partner
Official Court Supplier
Media Partner
Media Partner
Media Partner
Official Radio
Official Advisor