Rassegna Stampa

UNAHOTELS Reggio Emilia, la carica di Reuvers: "Quella con Milano è stata una vittoria dalla grande importanza morale"

Il lungo americano è stato intervistato sulla "Gazzetta dI Reggio"

UNAHOTELS Reggio Emilia, la carica di Reuvers: "Quella con Milano è stata una vittoria dalla grande importanza morale"

Nathan Reuvers, intervistato da Linda Pigozzi sulla “Gazzetta di Reggio”, ha parlato del momento della sua squadra partendo dal successo contro l’EA7 Emporio Armani: “Quella di domenica contro Milano, è stata una vittoria di enorme importanza soprattutto per il nostro morale. Stiamo pian piano prendendo coscienza e fiducia di quello che possiamo fare come squadra e queste due vittorie di fila devono essere il propulsore per continuare così e spingerci fuori dall'ultimo posto in classifica".

La squadra ha beneficiato sin da subito dell’arrivo di Senglin: “Senglin è un bravo ragazzo, un "tipo a posto". Penso che ci abbia aiutato fin da subito, già dalla sfida contro Milano, perché ha l'esperienza per giocare questo tipo di partite. Penso potrà essere un inserimento molto utile per noi ed adatto alla nostra squadra sia in campo che in spogliatoio".

La testa va già alla sfida di domenica contro Brindisi: “Dobbiamo essere pronti a un'altra battaglia di quaranta minuti anche a Brindisi. Se c'è una cosa che ho capito del campionato italiano è che ogni partita è una "guerra". Sarà un'altra sfida estremamente fisica e dura”.

A livello personale invece che giudizio dà Reuvers della sua stagione? “Finora non è stata costellata dalla continuità che avrei voluto mostrare, anche perché ho dovuto convivere con qualche acciacco che non mi ha permesso di esprimermi al meglio. Sono felice di quanto sto facendo, ma allo stesso tempo voglio mostrare ancora tanto nella seconda parte di stagione e migliorarmi”.

L’americano è poi innamorato della città di Reggio Emilia: “Questo è davvero un posto dove si sta bene: la città è vivibile e mi piace molto, poi è collegata benissimo con tutto. Vivo con la mia ragazza Abby e amiamo l'Italia, ci troviamo davvero bene ed ogni volta che ho l'opportunità di avere un giorno libero vado ad visitare un nuovo posto”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner
Official Radio