News

Carpegna Prosciutto Pesaro, parla Leonardo Totè: “Mi sento molto motivato. Final Eight? Abbiamo le carte in regola per arrivarci”

Il lungo italiano ha rilasciato delle dichiarazioni su “Il Resto del Carlino – Pesaro”

Carpegna Prosciutto Pesaro, parla Leonardo Totè: “Mi sento molto motivato. Final Eight? Abbiamo le carte in regola per arrivarci”

Intervistato da Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino – Pesaro”, Leonardo Totè ha fatto il punto dopo la sua miglior partita con la Vuelle da 17 punti segnati: “Mi sento molto motivato, a Brindisi sono stato trascinato dall'impeto della squadra, partita come un treno, con quel 16-0 da record che ha mandato subito un segnale forte all'avversario”.

Essendo al giro di boa del girone d’andata, anche la Carpegna Prosciutto inizia a guardare all’obiettivo Final Eight: “Questa squadra è molto convinta di quello che vuole e noi vorremmo arrivarci a Torino, abbiamo le carte in regola per riuscirci. Sappiamo che se giochiamo uniti, come stiamo facendo, possiamo competere con tutti e abbiamo dato dei segnali importanti vincendo tre volte in trasferta dove stiamo facendo benissimo. Adesso è il momento di dare continuità anche in casa e faremo cose belle”.

L’andamento positivo della squadra ha portato anche un aumento dei tifosi alla Vitrifrigo Arena: “È una gioia sapere che i tifosi sono aumentati, ma bisogna meritarsela la fiducia ed è normale che vincendo poi la gente arriva, ma credo sia merito anche del fatto che giochiamo una bella pallacanestro. Domenica contro Sassari vogliamo dare soddisfazione anche a chi viene al palas, perché dopo il successo su Venezia si è divertito di più chi ci ha seguito lontano da Pesaro”.

Le ultime gallery
Le ultime notizie
Title Sponsor
Platinum Sponsor
Platinum Sponsor
Official Sponsor
Official Sponsor
Technology Partner
Medical Supplier
Treno ufficiale
Official Ball
Technical Sponsor
Official Ticketing
Official Supplier
Official Water
Official Advisor
Media Partner
Media Partner
Media Partner